CBILL ipagoo

CBILL e ipagoo per italiani all'estero

CBILL

Con pochi click dall’App ipagoo paghi puoi pagare le tue bollette delle utenze e tutta la Pubblica Amministrazione con PagoPA. Luce, Gas, telefono, tasse, ticket sanitari, multe e bolli. Un servizio unico che ti consente di pagare tutto questo anche dall’estero con i conti esteri di ipagoo. CBILL con ipagoo supera i confini nazionali ed è disponibile a tutti gli italiani residenti all’Estero.

CBILL consente a tutti di consultare e pagare online direttamente dall’App ipagoo gli avvisi di pagamento emessi dalle Amministrazioni Pubbliche nell’ambito del progetto pagoPA.

CBILL è uno dei canali abilitati su pagoPA, un’iniziativa dell’Agenzia per l’Italia Digitale della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Il Servizio CBILL mette a disposizione dei cittadini la possibilità di pagare in modo semplice, veloce e sicuro, direttamente dal proprio internet banking, e – per le banche che lo consentono – anche tramite ATM, mobile banking e sportello fisico, tutti gli avvisi di pagamento, quali multe, tasse, ticket sanitari, mense scolastiche ed altri servizi erogati dalla P.A. stessa.

Se ti arriva un avviso di pagamento da una Pubblica Amministrazione, con il logo pagoPA, verifica che la tua banca sia già attiva e scopri quanto è facile fare i pagamenti pagoPA alla Pubblica Amministrazione tramite CBILL.

La Pubblica Amministrazione è sempre più vicina alle esigenze dei cittadini.

Il correntista ipagoo ha il vantaggio di pagare comodamente da casa tramite l’App ipagoo… Ma soprattutto dalla sua casa a Parigi con il suo conto francese ipagoo.

Scopri il servizio direttamente dal sito istitizionale